Menu di sezione

La responsabilità da reato degli enti

Evento

Incontro di studio

Data

03/10/2022

Data inizio

03/10/2022 - 15:00

Data fine

03/10/2022 - 18:30

Luogo

Aula Magna e Aula virtuale Teams

Si comunica che lunedì 3 ottobre 2022, a partire dalle ore 15.00, come da programma che si allega, si terrà, sia in Aula Magna e sia in Aula virtuale Teams, l’incontro di studio sul tema: “LA RESPONSABILITA' DA REATO DEGLI ENTI: Profili sostanziali e processuali a venti anni dal d.lgs. n. 231 del 2001” organizzato dalla Struttura di formazione decentrata presso la Corte di Cassazione.

I Magistrati della Corte, della Procura Generale e addetti all’Ufficio del Massimario e del Ruolo, i laureati in tirocinio presso la Corte e la Procura Generale, i Magistrati di merito del Distretto di Corte d’appello di Roma, gli Avvocati e gli altri Professionisti interessati a seguire il seminario potranno iscriversi e registrare la propria partecipazione entro il 28 settembre 2022 utilizzando il sito della SSM o inviando un messaggio di posta elettronica, entro la stessa data, all'indirizzo formazione.decentrata.cassazione@giustizia.it.

Si fa presente che il corso si svolgerà sia in presenza che on line, i posti in presenza sono limitati, pertanto quando si invia la richiesta di partecipazione si prega di specificare in quale modalità si voglia partecipare al corso se in presenza o on line. Qualora le richieste fossero superiori al numero consentito per la partecipazione in Aula Magna, si terrà conto, ai fini della selezione, della priorità temporale nell’istanza di partecipazione e qualche giorno prima della data prevista per il corso si comunicherà se sarete in presenza o on line inviando, in questo caso, il link per la connessione.

Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati dalla Formazione Decentrata della Corte di cassazione solo ad avvenuta frequenza dell’incontro di studio.