Menu di sezione

Luci ed ombre della l. n. 220 del 2012: un bilancio dei primi dieci anni della Riforma

Evento

Incontro di studio

Data

13/12/2022

Data inizio

13/12/2022 - 14:15

Data fine

13/12/2022 - 18:15

Promotore

Scuola Superiore della Magistratura - Struttura di Formazione Decentrata della Corte di cassazione

Luogo

Aula Magna della Corte di cassazione ed aula virtuale teams - ore 14.15

Struttura di formazione decentrata

della Corte di cassazione

Oggetto: Corso 13 dicembre 2022 : Luci ed ombre della l. n. 220 del 2012: un bilancio dei primi dieci anni della Riforma - Aula Giallombardo della Corte di cassazione ed aula virtuale teams - ore 14.15 - Corte di cassazione

Si comunica che martedì 13 Dicembre 2022 a partire dalle ore 14.15, come da programma che si allega, si terrà, sia in Aula Giallombardo e sia in Aula virtuale Teams, l’incontro di studio sul tema: “Luci ed ombre della l. n. 220 del 2012: un bilancio dei primi dieci anni della Riforma” organizzato dalla Struttura di formazione decentrata presso la Corte di Cassazione.

I Magistrati della Corte, della Procura Generale e addetti all’Ufficio del Massimario e del Ruolo, i laureati in tirocinio presso la Corte e la Procura Generale, i Magistrati di merito del Distretto di Corte d’appello di Roma, gli Avvocati e gli altri Professionisti interessati a seguire il seminario potranno iscriversi e registrare la propria partecipazione entro il 7 dicembre 2022 utilizzando il sito della SSM o inviando un messaggio di posta elettronica, entro la stessa data, all'indirizzo formazione.decentrata.cassazione@giustizia.it

Si fa presente che il corso si svolgerà sia in presenza che on line, i posti in presenza sono limitati, pertanto quando si invia la richiesta di partecipazione si prega di specificare in quale modalità si voglia partecipare al corso se in presenza o on line. Qualora le richieste fossero superiori al numero consentito per la partecipazione in Aula Giallombardo, si terrà conto, ai fini della selezione, della priorità temporale nell’istanza di partecipazione e qualche giorno prima della data prevista per il corso si comunicherà se sarete in presenza o on line inviando, in questo caso, il link per la connessione.

Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati dalla Formazione Decentrata della Corte di cassazione solo ad avvenuta frequenza dell’incontro di studio.

Scuola Superiore della Magistratura
Struttura di Formazione Decentrata
Della Corte di cassazione