Struttura di formazione decentrata
della Corte di cassazione
Oggetto: Convegno 13 dicembre 2023 : Violenza di genere e giudizio di legittimità: le fattispecie di reato, le fonti di prova e la tutela della persona offesa - Aula Giallombardo della Corte di cassazione ed aula virtuale Teams - ore 14.30
Si comunica che mercoledì 13 dicembre 2023 a partire dalle ore 14.30 come da programma che si allega, si terrà sia in Aula Giallombardo che in Aula virtuale Teams, il convegno sul tema: Violenza di genere e giudizio di legittimità: le fattispecie di reato, le fonti di prova e la tutela della persona offesa - , organizzato dalla Struttura di formazione decentrata presso la Corte di Cassazione.
I Magistrati della Corte, della Procura Generale e addetti all’Ufficio del Massimario e del Ruolo, i laureati in tirocinio presso la Corte e la Procura Generale, i Magistrati di merito del Distretto di Corte d’appello di Roma, gli Avvocati e gli altri Professionisti interessati a seguire il seminario potranno iscriversi e registrare la propria partecipazione entro il 6 dicembre 2023 utilizzando il sito della SSM o inviando un messaggio di posta elettronica, entro la stessa data, all'indirizzo formazione.decentrata.cassazione@giustizia.it
Si fa presente che il corso si svolgerà sia in presenza che on line, i posti in presenza sono limitati, pertanto quando si invia la richiesta di partecipazione si prega di specificare in quale modalità si voglia partecipare al corso se in presenza o on line. Qualora le richieste fossero superiori al numero consentito per la partecipazione in Aula Giallombardo, si terrà conto, ai fini della selezione, della priorità temporale nell’istanza di partecipazione e qualche giorno prima della data prevista per il corso si comunicherà se sarete in presenza o on line inviando, in questo caso, il link per la connessione.
Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati dalla Formazione Decentrata della Corte di cassazione solo ad avvenuta frequenza dell’incontro di studio.
Scuola Superiore della Magistratura
Struttura di Formazione Decentrata
della Corte di cassazione
Pubblicato il: 30 ottobre 2023