Gruppo Protocolli CEDU e CGUE

Descrizione Gruppo Protocolli CEDU e CGUE

Il vertice italiano della giurisdizione ordinaria.
Rassegna

Gruppo di lavoro per l’attuazione dei protocolli con la Corte Europea dei diritti dell’uomo e con la Corte di giustizia. Aree Civile e Penale (Rassegna 2022-2023)

Rassegna

Gruppo di lavoro per l’attuazione dei protocolli con la Corte Europea dei diritti dell’uomo e con la Corte di giustizia. Area Penale (Rassegna 2021-2022)

Rassegna

Gruppo di lavoro per l’attuazione dei protocolli con la Corte Europea dei diritti dell’uomo e con la Corte di giustizia. Area Civile (Rassegna 2021-2022)

Rassegna

Gruppo di lavoro per l’attuazione dei protocolli con la Corte Europea dei diritti dell’uomo e con la Corte di giustizia. Area Penale (Rassegna 2020-2021)

Rassegna

Gruppo di lavoro per l’attuazione dei protocolli con la Corte Europea dei diritti dell’uomo e con la Corte di giustizia. Area Civile (Rassegna 2020-2021)

Novità

Protocollo d'intesa tra la Corte di cassazione e la Corte europea dei diritti umani

Il giorno 11 dicembre 2015 è stato stipulato a Strasburgo l'allegato Protocollo d'intesa tra la Corte Suprema di cassazione e la Corte europea dei diritti umani, sottoscritto dal Primo Presidente Giorgio Santacroce e dal Presidente Guido Raimondi.

Novità

Protocollo di accordo tra la Corte di Giustizia dell'Unione Europea e la Corte Suprema di Cassazione